leggo che di serie hai 22/67, presumo quindi che monti il cambio "vecchio". Io sono abituato a ragionare col cambio "denti grossi", in quel caso ti avrei consigliato 23/68.
A quanto ne so il "denti piccoli" è più corto di suo, quindi potrebbe tenere anche una rapportatura più lunga. gioca un po' con il calcolatore rapporti, vedrai che ne verrai a capo!
http://old.vesparesources.com/calcolo/largeframe.htm
lo Jasil di 10"... vero non ci avevo pensato.... costa meno del BGM.... e sembra bello... aggiudicato!
Sei a puntine???? SE sì devi passare a ELETTRONICO....
rapporti 23-64DD kit doppia molla revisione parastrappi (per montare la corona devi per forza revisionarlo), ma devi montarela frizione sette molle della 200cc quindi prendi il kit 23-64DD con il piattello perla frizione della 200!!!!
frizione newfreen completa della vespa 200
padella POLINI senza se e senza ma.
il carburatore da 26 NO, ripeto NO! Serve il 20-20 con conetto polini e coperchio pinasco rialzato getto 130/136
il cilindro lo sbatti sotto com'è, non mi convince mai un Polini rettificat, ma quello hai....
fà110GPS viaggia a 90e tirale salite come nulla, il cilindro rimane incognito però...
detto tutto vedi tu...
Poeta non ti ricordi? Ho lo statore elettronico e il volano da 2.3 kg come mi avevi raccomandato te!
Padella POLINI senza se e senza ma.... ma una bella espansione! No è vero poi mi arrestano
Ma non renderà meglio? Un'espansione?!
Ah giusto niente Ma!
Invece il 26 perché no? Non aiuta agli alti?
110 GPS, viaggia a 90 e tira le salite come nulla!
E se ti dicessi che forse ho trovato da "vendere" il mio rettificato e mi potrei prendere il POLINI in ALLUMINIO?!!![]()
Ciao,allora Mambo!![]()
D'accordo in tutto e per tutto fuorché in questo. Io ho da sempre la 6 molle con anello di rinforzo e kit 4 dischi + molle rinforzate della Newfren. Dire che va bene è riduttivo. La 7 molle è un mattone di frizione, proprio non mi piace. Piuttosto passerei ad una frizione serie, tipo una BGM Superstrong ma si sale in maniera considerevole di prezzo.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi