Io ho ancora da finire la carburazione su un carburatore phbh (come sa coni500) ho ordinato in un negozio fisico un av260, av262 e un X13 dato che il mio motore ha sempre voluto delle carburazioni un po' strane (non so se ho avuto una buona mano o tanta fortuna nel lavorare i condotti minimizzando le perdite di carico della miscela fresca in entrata). Quando dicevo di girare con un 104 di massimo col si20 (polini 177, mazzucchelli ant. e marmitta originale all'epoca, ora polini original) suonava strano a tutti, eppure andava molto bene stando sui 30 al litro, con un 110 era alquanto grassa agli alti. Adesso con il phbh28 senza filtro di scatola come il tuo perfino il getto dello starter è grasso: da freddo fa tre giri e si ingolfa; con il 115 di massimo fuma e consuma come una petroliera, circa 10 al litro! Se apro troppo in fretta dal minimo affoga, fuma e non prende giri. Adesso ho un 110 di max ma probabilmente l'ottimo sarebbe un 108 di max e un 52 di min, dato che tartaglia costantemente.