Per i rapporti, io monterei una corona da 65 denti elicoidale, in questo modo puoi utilizzare pignoni 22, 23 e 24. Con quest'ultimo ottieni un rapporto più lungo del 23/64 polini.
Per i rapporti, io monterei una corona da 65 denti elicoidale, in questo modo puoi utilizzare pignoni 22, 23 e 24. Con quest'ultimo ottieni un rapporto più lungo del 23/64 polini.
No no no! No, guardi, no, un si può mia parcheggiare qui in camposanto, no un si pole.
Sbiriguda! Supercazzola prematurata?
Eh?
No, dico: prematurata la supercazzola?
Non capisco.
Con scappellamento a destra!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Vabbè, meglio passerò più inosservato!
No no no! No, guardi, no, un si può mia parcheggiare qui in camposanto, no un si pole.
Eh?
Non capisco.
Ciao, la mia 24/63 Malossi fischia,meno della Polini che avevo negli anni 80 ma fischia.
P.s. Sbiriguda,quei tre film,ma sopratutto questo il 2°,a partire dalla scena del Cimitero,arrivando alla scena del Mascetti che fa sparire con la pala la C...a di Paolo Stoppa l'usuraio,sono dei capolavori.Veri comici,non i bestemmiatori di oggi
FB_IMG_1493325701016.jpg
FB_IMG_1493325687628.jpg
FB_IMG_1493325692771.jpg
La conoscete? 120 euro usata...
Eh?
Non capisco.
Ciao,non fare scherzi!Fatti una BigBox. Piuttosto te la prendo io!
Tratto dall'estrema unzione del Perozzi
P: Sbiriguda veniale, la supercazzola prematurata.
C: Come figliolo?
P: Come fosse antani, con scappellamento a destra. Ostantinato a malliti.
C: Quante volte figliolo
P: Fifty fifty come fosse mea culpa, alla supercazzola...
C: io ti assolvo dai tuoi peccati nel nome del padre, del figliolo.