Risultati da 1 a 25 di 150

Discussione: carburatore phbh 28 BS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di coni500
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Verona
    Età
    42
    Messaggi
    746
    Potenza Reputazione
    17

    Re: carburatore phbh 28 BS

    "Questi alcuni dei dati rilevati con microscopio leica 8x

    esempio con 108 polini 1.096 vs 108 dell’orto 1.173

    Da notare anche la migliore fattura dei polini e centratura in definitiva i polini sono molto costanti su +1 circa(tieni conto che anche il mio strumento ha un errore del 5% in lettura manuale),mentre i dell’orto da 6mm tutti +10 circa rispetto al valore dichiarato ed i 5mm +5 rispetto al valore dichiarato.

  2. #2
    VRista L'avatar di steste89
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    campobasso
    Messaggi
    366
    Potenza Reputazione
    12

    Re: carburatore phbh 28 BS

    Citazione Originariamente Scritto da coni500 Visualizza Messaggio
    "Questi alcuni dei dati rilevati con microscopio leica 8x

    esempio con 108 polini 1.096 vs 108 dell’orto 1.173

    Da notare anche la migliore fattura dei polini e centratura in definitiva i polini sono molto costanti su +1 circa(tieni conto che anche il mio strumento ha un errore del 5% in lettura manuale),mentre i dell’orto da 6mm tutti +10 circa rispetto al valore dichiarato ed i 5mm +5 rispetto al valore dichiarato.
    quindi io che monto getti 6mm polini sto circa 10 punti in più ai dell'orto

    - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

    Citazione Originariamente Scritto da scr@mble Visualizza Messaggio
    Da questo, si evince che i dell'orto sono i colpevoli....
    ed in effetti siamo sui 10 punti...
    Allora e' giusto continuare con i polini...
    i suggerimenti di massima che ti avevo dato io, si riferivano ai dell'orto....

    Ora mi potrebbe anche tornare il perche' del fatto che il mio M244 si disseti con un 128....��
    effettivamente si,
    come detto io ora sto con un 138
    la candela non è proprio nocciola, ma credo di arrivarci, o almeno spero con un 140-142
    dico cio perchè se sto a manetta con il 138 e tiro lo starter il motore non affoga, ma nemmeno riprende, quindi direi che qualche punto in più se lo beve ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •