Risultati da 1 a 25 di 143

Discussione: Migliore pneumatico per il mio PX

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Migliore pneumatico per il mio PX

Citazione Originariamente Scritto da lucag63 Visualizza Messaggio
    ciao poeta.. per la vbb..che gomma mi consigli di prendere? la lascerò originale..

sul catalogo pirelli fino a qualche anno fà c'erano le CEAT in 350X8che avevano un bel disegno vintage.... le presi appunto per la mia VBB, dovrebbero esserci foto da qualche parte della mia VBB.... se non più in commercio esistono gomme koreane con desgeno vintage, ma a mio dire fanno schifo, quindiripiegherei senza lode e senza infamia sui classici Michelin s 83 in misura da 8", però seppur funzionano benissimo sono gomme anni 80 metà anni 80'.... su una VBB!? Vabbè è l'unica valida a livello di sicurezza e confort.

VRista DOC L'avatar di lucag63
    Potenza Reputazione
    12

Re: Migliore pneumatico per il mio PX

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    sul catalogo pirelli fino a qualche anno fà c'erano le CEAT in 350X8che avevano un bel disegno vintage.... le presi appunto per la mia VBB, dovrebbero esserci foto da qualche parte della mia VBB.... se non più in commercio esistono gomme koreane con desgeno vintage, ma a mio dire fanno schifo, quindiripiegherei senza lode e senza infamia sui classici Michelin s 83 in misura da 8", però seppur funzionano benissimo sono gomme anni 80 metà anni 80'.... su una VBB!? Vabbè è l'unica valida a livello di sicurezza e confort.
    e di queste continental che mi dici?http://pages.ebay.com/link/?nav=item...271638&alt=web
    Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •