I getti normalmente sono già montati. Sicuramente lo sono spillo e galleggiante.
Le guarnizioni sopra e sotto la scatola sono a parte, ma puoi ritagliarle tu avendo un foglio di carta per guarnizioni. Altrimenti le trovi nelle comuni serie di revisione motore.
Per il filtro, va bene quello originale Piaggio montato sulle PX recenti.
Per esempio: http://www.ebay.it/itm/FILTRO-ARIA-O...4AAOxygPtSy8in
Per il carburatore:
Spaco versione economica con coperchi in plastica, ha il vantaggio di avere la vite titolo miscela corta:
http://www.ebay.it/itm/F3-206751-Car...MAAOSw8-tWX~sj
Spaco versione standard come quella montata da Piaggio dagli anni '90 in poi:
http://www.ebay.it/itm/CARBURATORE-D...kAAOSw8aNXGe1K
Per quest'ultima dovresti accorciare la vite titolo e praticare il taglio per il cacciavite.
È probabile che il primo abbia configurazioni di getti strane (per Bajaj e/o LML).