Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Et3...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Et3...

Io credo di essere un purista su questo lato quella et3 la ritirai e la iscrissi per poterla utilizzare sinceramente a Roma come si comportino gli Ingegnieri (certificatori o incaricati) non lo so so solamente che chiedono di smontare gli accessori: un bauletto all'epoca usciva anche dalla casa con un sovrapprezzo di poco più di 90 euro di oggi c'erano mezzi conservati che ho valutato che il portaruota ce l'avevano di serie con la stessa chiave si poteva aprire bauletti e bloccasterzo( casi rari era di una et3 blu jeans telaio circa 25..) colori come la carta da zucchero erano disponibili su modelli più vecchi oppure sulle ultime et3 mentre a richiesta di poteva fare arrivare come si voleva per cui originalità è una parola che a volte dobbiamo pesare un po' di più perché attribuiamo senza valutare la soggettività dei fatti

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Re: Et3...

Conviene soffermarsi sulla oggettività, per cui un colore extraserie deve essere ben documentato, dimonstrando che la Vespa è uscita con quello dalla fabbrica.
    Altrimenti è - e resta - pura fantasia.

Il bauletto retroscudo, se è questo che intendi, è un accessorio puramente aftermarket.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •