Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Consigli per fare un 130

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    20

Re: Consigli per fare un 130

volano OLD!!

a me sembra in ordine

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Andrea78153 Visualizza Messaggio
    volano OLD!!

a me sembra in ordine
    E' il suo originale del motore . La vespa era di mio nonno possiedo anche l'atto di vendita

Potenza Reputazione
    0

Ciao ragazzi ho fatto il 3 pieno sabato sono andato ad un vesparaduno a castelvuovo (colli euganei) e quando il motore e' in sforzo es. Apro tutto il gas in 4 ° a bassi giri le fascie elastiche (anelli) fanno rumore , da cosa dipende ... che sono in rodaggio ??

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da guio76 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho fatto il 3 pieno sabato sono andato ad un vesparaduno a castelvuovo (colli euganei) e quando il motore e' in sforzo es. Apro tutto il gas in 4 ° a bassi giri le fascie elastiche (anelli) fanno rumore , da cosa dipende ... che sono in rodaggio ??
    Ciao ragazzi anche sta sera ho 40 km e quando accelero a fondo fin che non ha preso tutta la coppia e non e piu in sforzo me schiocca i anei ...se accelero piano in progressione nessun rumore ...bo

Potenza Reputazione
    0

Ciao ragazzi ho trovato il problema non ho cambiato il cusinetto lato volano ed e quello che fa rumore a mano si sente il volano che ha gioco ..non dico altro

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Eccomi... si parlava di VOLANO, il suooriginale NO BUONO pesa 13 KG (alcuni dicono 14), serve il volano leggero della special da 1,6 Kg....

peccato sia 4 MARCE ... una N del 1967 meritava ben altra configurazione....

tipo 3M, 130 DR, 19-19, 25-72DD, ruote da 10" della 90-revival, marma nuova Marri o Padellino Abhart doppio cannello, volano special post 1976.

Potenza Reputazione
    0

[QUOTE=poeta;1122299]Eccomi... si parlava di VOLANO, il suooriginale NO BUONO pesa 13 KG (alcuni dicono 14), serve il volano leggero della special da 1,6 Kg....

peccato sia 4 MARCE ... una N del 1967 meritava ben altra configurazione....

Ciao comunque i pezzi li ho sempre , un domani la provo la configurazione che mi hai detto anche perche la stavo per fare ,il volano che monto pesa 2,2 kg se monto quello da 1,6 kg il faro fa poca luce praticamente piu celero e piu fa luce ,devo cambiare la bobina ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •