Originariamente Scritto da
cuorenevro1977
Ti auguro vivamente di non ripetere più l'esperienza vissuta come lo auguro a chiunque, purtroppo da quello che posso capire hai preso tutto il peso della cosa in aggiunta al tuo sul gomito non riuscendo a mollarlo e a lasciarlo andare. Una cosa del genere mi è successa anni fa, ma la mia fortuna è che sono riuscito a lasciarla andare. Nel 1991 senza casco mi tagliarono la strada con una 126 senza fermarsi allo stop non riusci ad evitare il colpo lasciai andare la moto facendo un volo allucinante, chi mi vide pensò che fossi morto ma con il dito medio alzato rassicurai. La cosa più triste è che questo ragazzo dell'epoca morirà una ventina d'anni dopo in un incidente con la moto con casco e protezioni. Sono un fatalista e penso che se una cosa deve succedere non ci sono modi per evitare. Qualche mese dopo quell'episodio un mio amico fraterno morì in un incidente stradale e dietro la sua moto al mio posto c'era suo cugino appena arrivato per le ferie (si spappolo' la milza). Un mio carissimo amico (grande vespista e preparatore di vespe il più bravo) dopo incidenti in moto morirà in un incidente stradale. Dalle mie parti c'era chi prendeva il treno per essere più sicuro ed è morto in uno scontro tra treni. La mia è una filosofia di vita.
Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk