Continuano a prenderci per il culo! Per avere un diritto bisogna pagarlo...governanti pdm.
...e quando ce vo'...ce vo'!![]()
Continuano a prenderci per il culo! Per avere un diritto bisogna pagarlo...governanti pdm.
...e quando ce vo'...ce vo'!![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Questi politici, come hai scritto tu stesso, oltre a essere dei gran p. d. m., sono anche dei gran farabutti dal momento che lucrano alle spalle della povera gente!!!![]()
![]()
Vergogna!!!![]()
![]()
Ad ogni modo una soluzione drastica ci sarebbe per ridurre il traffico e l' inquinamento in generale: meno auto; semplice, no? Basterebbe limitare con il pugno di ferro un massimo di due auto a nucleo familiare. Personalmente le ritengo più che sufficienti. Nella mia zona famiglie di tre persone hanno tre macchine e famiglie di cinque persone (con tanto di bambini e adolescenti compresi) addirittura cinque!!!E tutte nuove di zecca!!!
![]()
![]()
Bah! Poi dicono che c' è crisi...![]()
ma dove?!
P. S. Perdonatemi se sono andato fuori tema ma non ho resistito/mi è venuto spontaneo.
si già che il tasso di libertà personali è estremamente basso nel nostro paese (la nazione con più leggi---->regolamenti---->restrizioni al mondo dai pure ai politici anche il potere di decidere quante auto deve avere una persona ... tra un po' decideranno anche quanti respiri dobbiamo fare al minuto ...
Il problema non sono certo le auto immatricolate, ma quelle circolanti contemporaneamente. Disgraziatamente, però, a volte le auto sono una necessità.
Il legislatore farebbe bene ad impegnare risorse per migliorare il trasporto pubblico e rendere più efficienti le infrastrutture (strade più scorrevoli riducono traffico ed inquinamento), di certo il punto non è contare le auto pro capite.
Tornando in topic: leggo i commenti sul sito di Motociclismo e trovo molto malumore, segno che la percezione comune è quella di una sconfitta e non di una vittoria; si conferma imprudente il trionfalismo dell'editorialista.
Questa vittoria di Pirro per i motociclisti è un trionfo per i gestori delle autostrade.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"