Polini 177 alluminio, adegui la carburazione e vai.
Malossi 167 nuova testa in ghisa, adegui la carburazione e vai.
Polini 177 alluminio, adegui la carburazione e vai.
Malossi 167 nuova testa in ghisa, adegui la carburazione e vai.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Dici questo? http://catalog.polini.com/it/risulta...p=po&id=160470
Effettivamente sto leggendo anche io qui tra i vari forum che va bene anche p&p quindi se decidessi per questo che marmitta mi consiglieresti? Il padellino Polini? Tanto per rimanere in lineail suono della pinasco touring mi piace abbastanza perhè vorrei evitare di dargli un rumore troppo metallico
la guarnizione serve tra il cilindro e il carter
Va bene la touring oppure polini. Lascia fare i cilindri citati pep vanno bene.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Vado per il polini p&p!
Sul bugiardino del kit polini c'è scritto che "se è previsto l'avviamento elettrico è necessario limare leggermente il cilindro sulla parte esterna in prossimità del volano, perchè la corona dell'avviamento montata sul volano interferisce con il cilindro". È un operazione che va fatta per forza? È intuitivo oppure è una tribolata?
Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk