Ciao Asca e benvenuto a bordo. Ho eliminato tutti i tuoi messaggi dalle altre discussioni, tra l'altro erano ben 4 messaggi tutti uguali in 4 posts differenti, ed ho creato un tuo unico post.
Posso capire che tu sia nuovo, ma porre la stessa domanda in 4 discussioni, non va bene. Temevi di non avere risposta? Occorre solo avere pazienza ed aspettare. Certamente l'ora in cui tu hai postato non ti aiuta molto.
Comunque, venendo alle tue domande:
al fanalino posteriore ti arrivano tre fili ed è giusto che sia così; il filo giallo, va collegato alla lampada di posizione, il filo blu a quella dello stop ed il filo nero va a massa sul fanalino, ok?
Le lampadine devono essere tutte a 6 V e con questi wattaggi: 6/25/25 W per la lampada faro; 6/10 W la lampada stop; e le due di posizione, anteriore e posteriore sono da 6/5 W.
Il fermo del filo dell'aria, va messo all'interno del vano serbatoio, sul tubicino metallico saldato al telaio dove va inserito il pomello dell'aria.
Le rondelle delle leve freno e frizione, vanno messe: le piane sopra alla leva e l'ondulata sotto la leva, tra l'altro è l'unico modo in cui poterle montare.
Il cavo dell'aria non ha alcun registro.
Per quanto riguarda i cuscinetti di sterzo, le sfere come le chiami tu, nei modelli di vespa degli anni '50 erano sfuse, ma nella tua vespa dovrebbero essere racchiuse in una gabbietta. Il parapolvere è un disco metallico che va infilato nel tubo sterzo (la forcella) prima di inserire la ghiera inferiore, quella che va montata molto vicina al parafango.
Per le foto, ti rimando a tutti i posts che tu stesso avevi utilizzato per porre le tue domande.
In ultimo, benvenuto a bordo, e se ci sono altri problemi, siamo quì.