carissimi ragazzi innazitutto complimenti per questo bellissimo restaturo del sito che avete fatto e tanti auguri di buon anno a tutti.
La Mia et3 mi fcosa una cosa strana, a che solamente a me poteva capitare va beneissimo in ogni cosa quando la guido da solo ma quando sale il passeggero dietro la vespa non ce la fa e si spegne, ma la cosa è stranissima perchè ha una compressione paurosa mi stavo spaccando il piede per metterla in moto e mi fa 110Km/h, ma non riesco a capire il motivo che la fa spegnere quando c'è il passeggero dietro, il mio è un motore quasi del tutto originale ha solo montato il gruppo dr ma per il resto è originiale ed ha l'accensione della special originale che da tutti voi mi è stata garantita per ottima sostituta dell'originale et3, ho pensato che fosse la frizione e quindi ho cambiato i dischi, ovvia erano un pò usurati ma il problema non è quello anche con quelli nuovi della rms che fanno un attrito veramente da paura con due persone si spegne sotto, alla fine i dischi mi fanno guadagnare qualcosa in più in ripresa ma niente di più. voi che siete dei maghi fatemi capire qual'è il problema.
Tanti Saluti