Le toppe di Orcad83:
Le toppe di Orcad83:
E questo è il lavoro "particolare" per Tommy:
Questa quella di Puccio:
Toppe arrivate questa mattina, sono bellissime grazie mille![]()
Ti ho mandato un PM "ranapazza"...![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ciao Teo...ecco i tuoi portachiavi:
Uuuhhh......bellissimi!!!
![]()
![]()
Non vedo l'ora di riceverli!!!![]()
![]()
Grazie mille Lara!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ciao Lara! Complimenti a te e Diego per i bei lavori!
Ti mondo PM, mi piacerebbe averne un paio..
i portachiavi in stoffa lunghi sono ricamati fronte-retro?
Ciao Spaghetti! Si, i portachiavi sono ricamati fronte-retro e posso inserire quello che uno vuole tipo: il nome proprio, il nomignolo della Vespa, il modello della Vespa, il numero di telaio...insomma, basta sbizzarrirsi con la fantasia!
Grazie, ciao!
Lara
Ciao Ivan, eccoti i portachiavi:
Lara e Diego siete grandi! Troppo belle, proprio come le immaginavo..!
Lara entro pochi giorni ti dico qualcosa per le toppe vespentruppen.
Di sicuro sono piaciute però pensavamo di semplificare un po il disegno giusto per non caricarlo troppo![]()
Per i colori io le farei così, ma aspetto la parola del presidente.
![]()
Ciao Mirko,
se semplificate il disegno vengono anche meglio perchè non si sovrappongono troppi punti (la vostra toppa ha una marea di punti di ricamo, come farne 2!)...il colore dovete sceglierlo contrastante rispetto alla stoffa che è già scura di suo...col nero viene male e non si capiscono i dettagli che sono la particolarità del vostro logo...io ho usato un grigio perla, ma di colori da scegliere ce ne sono tanti. Se riesci a farmi sapere qualcosa sul colore ricamo, io sono in attesa di un ordine di filo perciò potrei aggiungere i rocchetti che servono per voi (arrivano dal Veneto...perciò meglio fare un'unica spedizione!)
Ciao!
Come scritte "vespentruppen" starebbe meglio più grossa, invece "vespa club Asti" un pelo + piccola, ti faccio sapere quanto prima per il colore, a me questo piace molto, ovviamente abbiamo scartato il nero, pensavamo al giallo ma è una decisione da vagliare.
Per quanto riguarda i particolari pensavamo di toglierne un po... farò cmq una scansione della toppa per spiegarmi meglio.
Come quantità 50 sono troppe?
No, nessun problema...basta che mi lasciate un attimo di tregua...per i dettagli scrivimi al mio indirizzo email.
Ciao!![]()
mi servirebbero per maggio, cmq entro la fine della settimana ti dico qualcosa di certo
non ancora![]()
Se provi almeno abbiamo la certezza che sia tutto ok (credo non succeda nulla perchè la stoffa è di buona qualità, ma se perde colore almeno la preparo prima di ricamare altre toppe...)
ok, lo faccio subito e poi vedo cosa succede
Complimenti per le tue creazioni, Lara... ho letto tutto il post e ammirato i prodotti... mi sa proprio che entro breve, ti farò una richiesta... :D
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Grazie Clafo...mi spiace che il post è un pò dispersivo (avrei tanto voluto nel passaggio di piattaforma del sito poter raggruppare le foto di tutti i lavori, ma purtroppo il post non è più modificabile...perciò grazie per la pazienza nell'aver sfogliato tutte le pagine!).
Quando vuoi contattamiLara