Continuo a ringraziarvi, nel frattempo vi mostro una foto della vespa appena arrivata dalla Sicilia , purtroppo l'ho scattata dal balcone poi ho dimenticato a farne delle altre, potete notare come le leve del freno e della frizione ed il borbo del faro sono in plastica nera come andavano di moda negli anni '80, mancano gli specchietti, anch'essi neri spariti dutante il viaggio.
spariti.... nel senso rotti o fregati?...saluti
![]()
Siccome, li avevo tolti per evitare che si rompessero, nella confusione del carico, il tizio del trasporto non li ha più trovati al momento, ma sicuramente li avra ritrovati e siccome non ci siamo più visti................comunque ho provveduto a sostituirli, ciao.
secondo me dovresti mettere quelli cromati anche cerchietto del faro ant.e magari fai cromare anche i portapacchi.....o puoi dirmi anche di farmi i ...zi miei ciao!!!.ehehehe![]()
Benvenuto su VR
[SIGPIC][/SIGPIC]
.o puoi dirmi anche di farmi i ...zi miei
Ma no Beppe,se uno posta,si mette in discussione,si confronta,cerca e da consigli altrimenti diventerebbe un esposizione di pensieri personali ai quali a tua volta potresti dire...
...che ca@@o me ne frega a me![]()
Benvenuto, gran bel mezzo il px200, ne uso uno anche io tutte le estati.
Adesso che ho visto bene gli specchietti erano quelli della foto del post n.9
comunque ti confesso che il 200 e anche il mio chiodo fisso...... pero per averlo qui ti addentano alla gola .........vampiri!!!!!