Il primo che mi viene a dire del riscaldamento del pianeta lo concio per le feste...![]()
Il primo che mi viene a dire del riscaldamento del pianeta lo concio per le feste...![]()
Qui in Brianza, che per l'occasione non è verde ma bianca, ci saranno quasi 40 cm di neve. Oggi lavoro da casa. Il problema non è tanto arrivare in ufficio, ma essere sicuri di poter tornare a casa la sera...
qui con il divieto di ingresso dei camion in autostrada se non hanno le catene c'è la strada statale paralizzata...io ho le bolle alle mani a furia di spalare..in quel fazzoletto di giardino misuro la neve mai toccata, quindi reale è quanta è caduta:89 cm....e vi ho detto tutto..la skiena mi duole, al lavoro non son andato ma mi son ugualmente scoppiato..speriam che smetta xè continua a nevicare...
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Io la neve la bramo dal primo assaggio del 27 Dicembre(10 cm subito sciolti),ma niente,qua non la molla.Forse perchè sono a casa fino a Lunedì e non ho il problema di andare al lavoro,ma mi piacerebbe che ne facesse pure qua 40 cm....
Qui ora piove. In tutto sarà caduto circa mezzo metro di neve, forse anche di più.
Ho spalato per bene la macchina e sollevato i tergi, che con la pioggia, se stanotte gela, domani per entrarci avrei dovuto usare il piccone e l'esplosivo.
Anche qui ora piove. Ma la neve al suolo è veramente tanta...
Qui attualmente (Voghera, provincia di Pavia) nevica ancora abbondantemente e siamo ormai a 60 centimetri!!!![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
A Torino piove... qua a Villanova invece nevica ancora a tutto spiano, ormai saremo a quota 50 cm abbondanti... Credo che nevicherà tutta la notte, in questo caso domani ho ferie assicurate![]()
Ad Asti come al solito nevica più che dalle altre parti, io come Paolone, oggi ho spalato neve tutto il giorno. In officina alle 8, poi a mezzogiorno l'ho spalata a casa dei miei e alle 14 di nuovo in officina. Non ha mollato un attimo fino alle 17 quando son saltato in macchina per tornare a casa, ma dopo pochi km nevicava di nuovoqua a Villanova sembra di essere in scandinavia...
Ovviamente ho dovuto spalarla dal balcone, xchè era impraticabile.
Da notare che se c'è una cosa che odio fare è spalare la neve!!!Preferisco di gran lunga il letame!
qui invece da questa mattina e anche copiosamente-acqua fratello che il convento brucia-oltre a nebbiolina e freddo........du....!!!!pessimo giorno
per tornare al lavoro..........saluti
dhi modette ma cosa gli hai preparato al dexolo x cena: funghi allucinogeni? non è che sono lupi e renne x caso?
hehehevalà che con me può star tranquilla!
é tutto il giorno che penso solo a questo
YouTube - Snow Vespa 1
la brunetta stasera mi ha preparato un bel piatto di minestrone caldo che a me non è ke piaccia un gran che ma dopo una giornata a spalare l'ho gradito tanto.. bel video cmq mirko
Al momento ha smesso di nevicare qui, e meno male...![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
qua ancora no![]()
qui solo tanto freddo e stamattina un po' di pioggia,adesso un sole "miscidiale"![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
hahahha. ho visto ora che l'immagine continua ad aggiornarsi da solapensavo fosse statica...figata!
What's sole?![]()
sole, sole, sole....mha proverò a vedere su Vikipedia....
Creative Engineering