è solo spaccata in fondo per le botte del cavalletto ma non ha un filo di ruggine
è solo spaccata in fondo per le botte del cavalletto ma non ha un filo di ruggine
Ciao Gioweb
Sabbiare o no è un discrso a parte che forse solo vedendola si può decidere...ma deve essere poprio necessario...In ogni caso, quando ho fatto sabbiare la VM2, il sabbiatore ha voluto che prima rimuovessi tutto l'antirombo altrimenti non me la faceva....il catrame è difficilissimo da togliere con la sabbiatrice a meno di usare pressioni e tipi di sabbia che possono anche danneggiare il telaio...Secondo me visto che il catrame lo devi togliere comunque (chiedi eventualmente conferma al sabbiatore) ti conviene fare tutto da te....
Riccardo
Creative Engineering
Il mio consiglio di sabbiarla era riferito al fatto che, dal mio punto di vista, che ragione c'era di mettere l'antirombo se non ci fosse stata qualche magagna da nascondere?
Poi e' verissimo quello che dici Ric, che per prendere una decisione bisogna vederla...ma a me quell'antirombo insospettisce.
Casomai valuta il da farsi dopo aver rimosso l'antirombo, che comunque va tolto.
Marcello