Ragazzi oggi la ho accesa!!!!!!!!!!Fa un suono spettacolare...
solo che esce benzina dagli sfiati del carburatore,sia di fianco che da sotto... premetto che mi sembra tutto montato bene ,non vorrei che l'inclinazione del carburo non permetta la chiusura da parte del galleggiante,ma non credo... bohpero' il motore gira bene..
Come devo fare?
ciao Emanuele, quando esce benzina dagli sfiati la causa spesso e volentieri non è nello spillo, ma nella sua sede. Adesso non so se nel tuo carburatore è smontabile, ma controlla bene, potrebbe essere svitata. L'inclinazione almeno a vista non mi sembra eccessiva, dunque fai una prova. Per verificare la tenuta dello spillo (e questo vale per tutti i carburatori) il metodo infallibile è succhiare dall'entrata della benzina, si deve sentire lo spillo che chiude e non bisogna riuscire ad aspirare aria. se si verifica il contrario vuol dire che la punta conica dello spillo non spiana nella sua sede, oppure che la sede stessa è lenta sul corpo del carburatore.
Grazie 2IS vado subito a fare la prova e poi ti dico,ciaooo
Hai un Koso, vero? Non dovrebbe pisciare da nessun sfiato.....fai due foto per indicare da dove esce il "brout"
Non lo fa piu'...boh!, comunque 2IS ho fatto la prova che mi dicevi e funziona bene,
grazie c'e' sempre da imparare ,ciao alla prossima emanuele