Originariamente Scritto da
horusbird
Guarda... ho finito solo oggi di montare le ruote chiodate sulla pancia sinistra debitamente modificata.

Sembra sfiga...ma non ho mai avuto cosi' tanti problemi al lavoro come in queste due settimane!

Domani mattina finisco di preparare la horusvespa e poi posto le foto, l'attrezzatura intanto la descrivo:
solita sella singola ribaltabile, bauletto con piastra fissata al posto della sella posteriore, solito cupolino cuppini, coprimanopole Tucano Urbano (domani le fisso definitivamente), termoscud nero da vero MASCHIO !

Ruote chiodate gemellate sul portaruota con scocca tagliata a misura e verniciata in tinta con la vespa!

Faretti di profondita' come sempre e portapacchi anteriore.
TomTom con mappa europa, piu' che altro questo lo porto perche' mi permette di ricevere e fare telefonate direttamente dal casco anche in movimento
Sono in dubbio se portare o meno la tanichetta da 5 litri ma mi sa che fa comodo, quindi la montero'.
Il resto della roba va in uno zainetto che terro' sempre a spalla (documenti, macchina fotografica).
Ho preferito stare basso di baricientro (evitando bauli troppo alti e grossi) vista la poca aderenza che troveremo.
Sui tubeless ho montato le famose IRC Urban snow mentre le chiodate le ho realizzate imbullonando due copertoni gia' abbastanza tacchettati (vedrete le foto)
Per l'abbigliamento partiro' con addosso:
maglia tecnica e pantaloni tecnici polo nord e polo sud Tucano Urbano
felpa in pile leggera
piumino tecnico da alta montagna Bailo (garantito per temperature oltre i -12)
giacca tecnica The North Face in goretex per temperature polari
Jeans normalissimi coperti con pantaloni antipioggia antivento
calze tecniche da basse temperature
stivali termici con interno foderato in alluminio (tipo caccia)
guanti in pile da portare sotto le coprimanopole e guanti piu' pesanti di scorta.
collare in pile Tucano Urbano e sottocasco
solito casco di sempre con sistema auricolare microfono del tomtom collegato al telefono.
per la vespa solite cose, lampadine, cavi, morsetti, un paio di flaconi di castrol, candele, chiavi varie ecc. ecc.
Tanto Emanuele e' ben attrezzato anche lui!
Ah, Maria mi ha gia' comprato barrette energetiche, dolcetti per tenersi su, un flacone di alcool, garza elastica e quanto necessario alla pulizia personale... anche se mi sa che questa grossa pulizia sara' dura da mantenere!
Domani foto!