Aggiornamento:
Dal mio punto di vista ieri è stata una giornata EMOZIONANTE, fantastica.
Il Calabrone era atteso per le 15/16 a Colleferro, dove Leopoldo lo attendeva.
C'è stata qualche ora di preoccupazione durante la mattinata per via della frana nelle zone calabresi e lo zio non rispondeva al cell.
D'un tratto alle 11:00 mi arriva una telefonata di Leopoldo... lo Zio era già arrivato!
Ma che vola? O la sua Nina corre veramente tanto... oppure bara sull'orario di partenza....ehehehe indagheremo!
Alle 15.30 il mio primo incontro con lo Zio a Valmontone....una rapida stretta di mano e si riparte sotto la pioggia incessante che mai ci ha abbondonato in direzione di casa mia.
Momenti di relax, di presentazioni e di chiacchiere...... il tempo è volato!
Accendendo il computer ci siamo ritrovati in una conferenza skype stupenda...mammamia quanti eravamo! Vesponauta, Highlander, Px125bari, Marben, Ricmusic, Senatore ... e scusatemi se dimentico qualcuno, era una bolgia ieri e qualcosa sicuramente mi sfugge.
In serata ci siamo ritrovati ad Ariccia assieme ad Highlander, Dago, Leopoldo, Lml (del forum s.deluxe) e tra vino e porchetta e una pizza...la serata è volata via piacevolmente.
Stamattina ho svegliato lo zio alle 06.30, ci siamo preparati, abbiamo fatto colazione e con tutta calma verso le 08.30 abbiamo approntato la Nina.
Alle 09 lo Zio è partito in direzione Roma dove lo attende Dago.
Verso 14.00 dovrebbe essere ripartito in direzione Marsciano dove lo attende l'uccellaccio (parole del Calabrone)
Vi farò sapere altri aggiornamenti.
P.s. Sono troppo contento di averlo conosciuto e ieri è stata un giornata da ricordare.
Stasera pubblico le foto dell'arrivo e partenza.