Poverina tutta sola, e infreddolita, io l'avrei portata a casa...![]()
Poverina tutta sola, e infreddolita, io l'avrei portata a casa...![]()
se avessi avuto un carrellino porta attrezzi con me avrei salvato il salvabile....
ma dove trovarne uno?
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ahahah...lo sapevo che ti avrei stuzzicato!
ahahah
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ecco le foto.
Non mi sembra messa poi male male male.... chissà il motore boh....
Giusta fine per un mezzo così osceno...m'ha sempre fatto cagare la "Cosa"...
acc...
Ma sono arrugginite pure le parti in plastica....?
Io credo che se fosse recuperabile, con quello che si vede proposto alle mostre-scambio, non l'avrebbero di certo abbandonata in mezzo ai cassonetti...
Senza contare che con i costi e gli sbattimenti necessari per una eventuale reimmatricolazione e per il restauro, ci si potrebbe forse comprare un GS. Comunque, strano che non l'abbiano smontata e venduta a pezzi anzichè buttarla!
Per il resto, come più volte sostenuto, la Cosa è un gran mezzo e se ne trovassi una phase1 200cc, messa bene, ad un prezzo "onesto" non esiterei a portarmela a casa!
La vedo sempre anche io, tornando a casa, ma mi pare sia rimasto ben poco, magari potrei controllare se qualcosa sia recuperabile, mi sembra abbia un portapacchi Givi, un Mono-rack... Chiave da 13 e...