mingo sei ancora quiii? valla a prendere per 500 euro corri prima che ci ripensi!!!
mingo sei ancora quiii? valla a prendere per 500 euro corri prima che ci ripensi!!!
he he he .....che non lo so ? infatti mica gli ho detto che ne ho una già a casa e che costa na cifra ,comunque sono stato quasi onesto perchè lui la voleva rottamare io gli ho detto che gli davo 500 eurozzi lui ha detto che gli va bene.
è rossa e ha un pò di ruggine ma non poi così tanta ,ma devo metterla a posto da solo altrimenti mi sveno
per quella cifra avrei abbattuto i sedili della macchina e l'avrei portata via di corsa....
Ehmmm,Mingo,ascolta....mi daresti l'indirizzo di questo tizio?Solo per curiosità,eh....![]()
eggià ,ma prima vuole i soldi ,e io voglio che firmi il passaggio ,poi la nipote la vuole vedere ma ho capito che la vuole a gratis ....io gli dò i dindini anzi lunedì vado a cesena con i soldi e lo spingo verso l'ACI per la firma ...sperem .
ma per l'olio ? perchè lo perde dallo scarico ?
(LETTO DOPO ) tommy l'ho trovata proprio a cesena ,a torre del moro ,è un vicino di mio zio ......DEVI SOFFRI'