Ragazzi, devo darvi una brutta notizia:
Il primo fusto che ho caricato nello spillatore...................
...........si è forato...........
hick...............hick
Ragazzi, devo darvi una brutta notizia:
Il primo fusto che ho caricato nello spillatore...................
...........si è forato...........
hick...............hick
e certo!
Mi sono dovuto sacfrificare, altrimenti ci sarebbe stato da piangere e come ben noto è inutile piangere sulla birra versata..........
Era così il detto?
o forse era il latte?
beh comunque dicono che la birra fa fare il latte e allora siamo a posto
...e dopo una bella...shakerata![]()
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
e chi non beve in compagnia è un lambrettistaricordatevi d'invitare pure ammè
![]()
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Post editato: trattasi di mera pubblicità!
Wow che utente!
Tanta la voglia di aiutarmi si è precipitato per rispondere a questa discussione, incurante che un minimo di buona educazione direbbe che quando si entra in un forum è gradita una benchè minima presentazione.
Ma la verità ovviamente è un'altra ovvero si è registrato SOLO per farsi pubblicità. (Moderatori valutate e agite).
La cosa sarebbe stata gradita se non fosse che i signori per un fusto di comunissima birra Becks da 6 litri chiedono 18 euro + iva = 21,60 che significa 3,60 euro al litro
Dimenticavo inoltre che ci sarebbe da aggiungere il trasporto...........
che si paga due volte poichè i fusti sono cauzionati e bisogna anche rispedirli per avere indietro la cauzione che in italia è sempre sopra i 10 euro a fusto, in qualche caso anche 20.
Riepilogando per un acquisto di due fusti ci vogliono € 21,60x2 + trasporto (celere 3) €8,00x2 totale € 59,20 che significa € 4,93 euro al litro.
lascio a voi ogni commento.
Per la cronaca, rivenditori in germania li vendono a 16-18 euro, ivati, compresa la cauzione (5 euro) e di trasporto per l'italia chiedono 5 euro a fusto. Ogni tanto poi ci sono fusti in offerta anche a 11 euro.
Ovviamente non conviene rispedirli, costerebbe più del valore che verrà restituito). Comunque per due fusti in tutto spendete quasi la metà.
Secondo me la birra vi da alla testa
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
EDIT by areoib: iscriversi solo per far pubblicità che senso ha!!??
la discussione viene chiusa in quanto sembra sia diventata solo una rampa di lancio per alcuni spammoni
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib