non usciamoallora che altre notizie ci sono,suvvia parli chi sà di sapere
![]()
io niende saccio e niende vogghio sapere miiii![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
...mi devo informare meglio dagli organizzatori......prometto che qualche cosa arriverà
Sintonizatevi su Radio Giro.
....caspita esiste anche Radio Giro.......ma allora è proprio una manifestazione con i c.............i
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
non TERGIVERSIAMO fuori i percorsi date e programma tutto,altro che Faccebrutt o radio chèèèèèè, non ascolto la radio io,frequento solo VR.............................oraq scateno una guerra
![]()
io so che forse si farà a cavallo del 2 giugno.....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
A cavallo ??? Ma non si doveva fare in Vespa ???
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
A cavallo?? monta Western o all'inglese?![]()
.....dobbiamo fare anche lezioni di equitazione ??? chi è esperto si faccia avanti
certo che il cavallo......più ecologico di un euro 4,si potrebbe pensare ad un percorso nei centri storici![]()
ma ke è sta "3Mari"???![]()
prova
quest'anno sarà una 3 Mari ippica......diciamo con tanti ostacoli da superare,diciamolo và![]()
...bella ....con gli ostacoli, barriere , fiumi d'acqua, e tante altre cose. Quindi ci vorra il carruccio scopa per il letame dei cavalli ?
Già mi vedo il Loconte ...con la pala !!!!!
Fiumi d'acquaaaaaaaaa????????????![]()
![]()
![]()
No basta acqua, non ci vengo, allora!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
no Raniè non facciamo scherzi, anche se non vieni in vespa, devi essere presente come Tutor![]()