Ok, ma io avevo capito che oltre ai 60 € da te indicati, dovessi poi aggiungere le spese di spedizione.
Quel venditore, è da lasciar perdere perchè è na sola!!!
E' il vecchio wwlavespa2 di cui si è abbondantemente parlato anche quì su VR. C'è anche un post su di lui. Io, personalmente, presi da lui un contachilometri e prima di prenderlo gli telefonai per sapere se fosse disponibile subito oppure no. Chiaramente mi rispose che era disponibile. Ok, compro ed immediatamente pago l'oggetto con paypal. Avrei dovuto ricevere il pezzo dopo 3/4 giorni, a suo dire ed il pezzo era davvero urgente. Beh, dopo una settimana nulla. Ok, lo chiamo al telefono, ma non rispondeva più, sempre la segreteria telefonica. Alle e-mail, nessuna risposta. Dopo 10 giorni, rieco a beccarlo al telefono e mi dice che non l'ha spedito perchè non lo aveva in magazzino!!! Beh, insomma tira e molla vario, e così aprii una controversia tramite paypal e fui rimborsato. Altri, anche quì su VR, hanno aspettato due o tre mesi, prima di ricevere la merce. Ora ha creato un nuovo account, ma il vizio di vendere merce che non ha non l'ha persa. Dai un'occhiata ai suoi feedback e vedrai!