Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Tieni presente, però, che le date "ideali" per un raduno cui possano convergere persone da tutto lo stivale sono ben poche in un anno; per questo si tratta di scelte quasi obbligate.
Purtroppo bisogna sempre scegliere. E', tuttavia, molto più fastidioso quando il VCI colloca nello stesso giorno dei raduni regionali/nazionali organizzati a distanza di pochi chilometri. L'anno scorso è successo spesso.
infatti, anche se credo comunque che a volte la concomitanza non sia proprio casuale ma voluta per dividere. In queste cose credo che la colpa non è di uno piuttosto che di un altro, la colpa è di tutti.

Chi non ha peccato scagli la prima pietra.....

Chiarisco subito che in questo mondo non mi sono mai schierato con uno piuttosto che con un altro, ho sempre voluto godermi la vespa con le persone che in quel momento mi erano vicine, indipendentemente dalla loro fede (pro o contro VCI e/o altre "parrocchie") o dai forum che frequentano. Chi mi conosce lo sa.

Comunque mi sa che stamo andando fuori tema.

Riepilogando, l'Austria non l'ho mai vista e comunque un Vespa word days da quelle parti non me lo voglio perdere. Credo proprio che ci sarò