Gino ma uno che si sceglie come nick KAMIKAZE,come lo posso chiamare x sfotterlo se non " suicida "![]()
Gino ma uno che si sceglie come nick KAMIKAZE,come lo posso chiamare x sfotterlo se non " suicida "![]()
Io il mio nick non me lo sono scelto ma me l'hanno dato
Però mi calza a pennello
Giusto per trafiggerci con una lancia spezzata parlo anche a nome di Tommy noi non siamo cattivi è solo che tra uno che si schianta su chi li precede se si fermano agli stop e l'altro che si fa scoppiare le ruote a 100km/h per provare l'emozione di una derapata alla Valentino diciamo che non siamo proprio un buon partito và!!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
della serie
c' non sò matt, non l' vliiim!
![]()
occhio alla vigilastiamo uscendo.............OT
![]()
e cmq anche quest'anno la surprais,ancora non so cosa ma ci sarà![]()
Calabrone apolide con le radici nel suo cuore e i rami nell'altrove!!!!![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Non è apolide, è cittadino del mondo..!!!!
Lo stavo per scrivere e mi hai anticipato
Io partiro' mercoledi,spero con la Calabrona,diretto a Valenzano ospiti dei ...Figli della MattelGiovedi saremo a Campomarino cosi' diamo una mano al DivinUccellaccio, alla cara Maryam e vi vedremo arrivare tutti quanti
![]()
finalmente iniziamo a movimentare stò post![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!