Tutto fatto,riceveremo una conferma di ricevuta prenotazione o comunque di esito positivo di essa,anche via mail a scanso di equivoci?
Ha allegato:
Tutti i certificati di buona condotta,
tutti i certificati di sana e robusta costituzione,
tutti i codici fiscali,
tutti gli stati di famiglia ed i relativi nulla osta,
tutte le patenti e le carte di identità
tutti i richiami delle vaccinazioni
di tutti i partecipanti baresi.
Mari200 sai, è un pò pignola.![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao VRvespisti del sud Salento,sicuramente saro' lieto di unirmi a voi per il Vr raduno,il problema e' che causa lavoro il restauro(del px125e) ancora non e' finito,e la mia vnb credo che non sia pronta per macinare tanti km.Per me e' la prima volta che vado ad affrontare tanti km in vespa,e il solo pensiero mi emoziona.Adesso vi lascio vado a lavorare sul mio px,spero di cuore di unirmi a voi.VI terro informati
nel pomeriggio riprovo a mandarti tutto di nuovo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
io ho riprovato ma mi torna indietro,dice che hai la posta piena,
ho fatt la prova anche con un solo modulo e...idem con patate...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
quello del modulo:
associazione@vesparesources.com
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Io pure ho inviato li.
Marco,
ho aperto un post in coordinamento zone,appena scarichi i moduli,provvedi tu a cancellarli?
Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
porca paletta devo rinunciare...ho un matrimonio a cui non posso mancare..mmmmmmmm...
...ehm, scusate la domanda...ma il limite di 100 partecipanti si riferisce alla disponibilità dei posti letto?
Si, ma anche del ristorante, dei gadget ecc.
Certo che se c'e' un piccolo esubero riusciamo a gestirlo e quindi, sia a dormire che a pranzo, qualche' unita' si puo' aggiungere, ma se avessimo 200 richieste non saremmo in grado di farlo.
E' per questo che abbiamo chiesto sin dal mese scorso di compilare un form di pre-iscrizione in base al quale poi abbiamo definito il massimo dei partecipanti e concordato villaggio e ristorante.
![]()
Confermata oggi la richiesta di ferie, domani faccio l'iscrizione ufficiale e il bonifico. Carrello arrivato e già allestito.
![]()
Ok come promesso, ho appena eseguito l'ordine di bonifico che verrà contabilizzato il 30/03. Ho anche fatto il fax del modulo di adesione.
A presto
Scusate il ritardo.![]()
io lunedì faccio bonifico e fax..a quanto pare ci sono al 100% :D
aggiungetemi su skype...cercate : maris.mas / località: Brindisi
ciauuu