salve, sul mio px 150 my, ho notato una perdita di olio in corrispondenza sul piatto freno post. il primo pensiero e' stato il paraolio mozzo, pero ' la frenata del post e' eccellente ,pero la gomma dalla parte interna era sempre imbattata, per togliermi dubbi ho inserito sel cambio come spia per vedere veramente se dipendeva dal cambio un olio della ipone rosso, mentre sul mix ha un olio giallo paglierino, cosi dopo avere pulito alla perfezione tutto il motore ho notato che l'olio era chiarissimo e non rosso escludendo cos' quello del cambio, ho notato che l'olio usciva da un angolo della cassa del carburatore , dopo aver smontato il carburatore e scatola, ho trovato la perdita, causata pessima tenuta dovuta alle gurnizioni di carta poste tra carter e scatola e carburatore , all'una di notte mi sono armato di carta guarnizione un po' piu' spessa , fatte copie con stessi passaggi , e dopo averla bagnata con olio ho riassemblato il tutto, fiducioso questa mattina ho provato la vespa per piu' di 1 h e non si nota trasudo