Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: Per Ricmusic ecco una fotina...

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Re: Per Ricmusic ecco una fotina...

E' l'officina del meccanico...

Anche io avrei preso un Kimko, infatti non sai quanto io abbia insistito, ma mio padre si è fissato che voleva prendere sto catorcio di Honda
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Re: Per Ricmusic ecco una fotina...

bella bella
    Ma chi è che si inginocchia davanti al tavolo da lavoro ? rito scaramantico ?

Riccardo
    Creative Engineering

VRista DOC L'avatar di alain
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Per Ricmusic ecco una fotina...

Citazione Originariamente Scritto da James62 Visualizza Messaggio
    bellissima, quando la vedrà l' Alieno.........
    giusto per la cronaca... se proprio il tuo commento fosse riferito a me (???), sapevo già dell'esistenza di questo triciclo visto che io e aitàn ci eravamo già sentiti telefonicamente e avevo visto una foto in anteprima. A dire il vero, provo totale indifferenza a questo mezzo.

... e un pizzico di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    giusto per la cronaca... se proprio il tuo commento fosse riferito a me (???), sapevo già dell'esistenza di questo triciclo visto che io e aitàn ci eravamo già sentiti telefonicamente e avevo visto una foto in anteprima. A dire il vero, provo totale indifferenza a questo mezzo.

... e un pizzico di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Parlando di tricicli...ma tu una foto del tuo canarino non l'hai ancora postata? Hai paura che arrivi qualche gattaccio a mangiarselo?
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

..aità..... non ti facevo così.......Hondista..... anche a me piacciono un sacco..... ne ho sistemate diverse..... molto bella!! è una k0, vero?A me sembra in ordine......ma quanto l'hai pagata?immagino un bel pò, vero?si può dire oppure hai paura di quelli delle tasse?
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ..aità..... non ti facevo così.......Hondista..... anche a me piacciono un sacco..... ne ho sistemate diverse..... molto bella!! è una k0, vero?A me sembra in ordine......ma quanto l'hai pagata?immagino un bel pò, vero?si può dire oppure hai paura di quelli delle tasse?
    Si può dire....sui 4000senza documenti, un più che buono conservato. Solo che mio padre, fissato, l'ha voluta rifare per via di una botta sul serbatoio, e per la sua mania di volere tutto perfetto
    Sergio ci hai visto bene, è un K0 del 69, venduto negli Stati Uniti(ho ancora la targa)importato poi nel Regno Unito dove non è mai stato ritargato e poi infine è finito in Italia. E' la serie che preferisco su tutte le altre
    Mio padre(che ultimamente si è sbizzarito) ha preso in precedenza anche un K2...pagato 5000-5500euro in condizioni eccellenti(mancavano solo gli scarichi originali)con documenti e targa in regola. Stiamo valutando se tenercela o meno

Non ho ancora avuto modo per provarle per bene, come linea la trovo fantastica. Un pò pesante(dichiarati 220kg ma effettivi a quanto pare sono 240) e forse un pò troppo fredda, ma ha un fascino incredibile. Non c'è paragone con gli altri 4cilindri minori della stessa famiglia Honda
    Ma la giapponese anni 70 che desidero più di tutte è il 750MachIV della kawasaki
    Mi basterebbe provarla per 5min...

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

sono tutte e 3 jap spettacolari ma la four azzurra è un'amore! complimenti veri veri!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •