Guarda i miei carter e dimmi se ci vedi qualcosa di...uguale nelle sedi dei cuscinetti
Guarda i miei carter e dimmi se ci vedi qualcosa di...uguale nelle sedi dei cuscinetti
si in effetti una differenza nel carter lato volano c'e ma mi sembra impercettibile...cioè che non cambia niente-...e cmq questo è un ricambio originale px solo che non so per quali modelli di preciso...
ciao, nel forum , vendono dei carter adatti al tuo caso ,forse risolvi tutti i tuoi problemi !!!!
Di sicuro non sono per 200 ma bensi per 125'150
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
anche il venditore non sa di preciso di cosa siano... ma mi ha detto che sono serie px senza miscelatore ne acensione elettrica............ ma di cosa sarebbero??
A me quei carter sembrano tranquillamente dell'arcobaleno, paraolio interno e sede del cuscinetto con la linguetta.
A montare sul tuo PX del 79 montano pure. Il problema che quasi tutto il ripieno del tuo vecchio motore non é compatibile con questo: devi cambiare tutto il sistema del cambio per citarne uno.
a ok no io ci volevo adattare tutto quello che ho...quindi questi niente...
qualcuno li ha da vendere dei carter per il mio px??
grazie
Ma tu e Zio Calabrone che vi siete bevuti??
Io vedo nella foto postata da dido93, sia la sede del cuscinetto a sfere lato volano, sia la linguetta che veniva usata sui vecchi motori al posto della molla che spinge sull'ingranaggio della messa in moto. Insomma per per quel motore è tutto fuorchè PX
E' vero che è da molto che manco, ma non credo di essermi rincretinito fino a questo punto
Siete voi che state invecchiando mi sa![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
quindi in definitiva quei carter è impossibile siano per il mio px 125??
Una foto migliore leverebbe ogni dubbio. Per me comunque non sono carter PX
Scusa,ma non fai prima a farti dare il numero serie motore stampigliato sul carter?Da li puoi vedere a che modello appartengono,amesso che ci sia!!!!!!!!