Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: px 200 e

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di DOK.200
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: px 200 e

il mio meccanico, mi ha sconsigliato di montare la simonini, devo insistere o ascolto il suo consiglio? giovedi mi dice qualcosa
    qualche altro modello-marca?

te l'ho detto che la simonini è la migliore ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    te l'ho detto che la simonini è la migliore ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo
    Quoto, la Simonini é la migliore delle marmitte di costo piú basso.

L'avatar di DOK.200
    Potenza Reputazione
    0

Angry Riferimento: px 200 e

grazie per le vostre risposte, anche se avevo messo gli occhi sopra una pinasco cromata, ma la differenza è troppa!!!!!

io la pinasco cromata ce l'ho ed anche in buone condizioni,quindi se ti interessa fammi un fischio,anche se è solo più bella esteticamente ed ha anche un suono più bello,ma per le prestazioni è meglio la simonini

VRista L'avatar di cala
    Potenza Reputazione
    20

sul mio px200e ho la simonini, più volano elestart senza ghiera, il tutto abbinato alla raccordatura della scatola filtro al carter e spessore di 1,5mm alla base del cilindro e ti posso assicurare che gia cosi' va molto meglio che di originale.
    non aspettarti cambiamenti radicali, ma gia va molto meglio, ha un buon allungo e le marce le tiri tutte senza problemi, unico problema che ho riscontrato è quello di carburare la simonini......forse ho raggiunto un buon compromesso, ma ancora non sono al top

la smonini in quanto a costi e prestazioni è la migliore,ma il suono della pinasco non lo cambierei con nessun'altra marmitta

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da cala Visualizza Messaggio
    sul mio px200e ho la simonini, più volano elestart senza ghiera, il tutto abbinato alla raccordatura della scatola filtro al carter e spessore di 1,5mm alla base del cilindro e ti posso assicurare che gia cosi' va molto meglio che di originale.
    non aspettarti cambiamenti radicali, ma gia va molto meglio, ha un buon allungo e le marce le tiri tutte senza problemi, unico problema che ho riscontrato è quello di carburare la simonini......forse ho raggiunto un buon compromesso, ma ancora non sono al top
    Ciao, una domanda su un argomento a me sconosciuto ossia quello di mettere uno spessore sotto al cilindro:
    Perche si ha il miglioramento?
    si ritarda qualcosa visto che varia l'altezza sei travasi?
    cio' che si mette sotto alla base , non va tolto poi su base superiore del cilindro o testa per non aumentare troppo il volume della camera?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •