Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Se non ricordo male calabrone è siciliano, di CT per l'esattezza.
Lo confondo con qualcun'altro?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
livello della benzina è troppo scontato..
lavando la pancia con la spazzola.. ha poco senso..
booo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Scusa ma credevo fosse un nick così, legato a qualcosa che non so, io ricordo di aver visto scritto CT!!
Mi sono confuso con CS!!!
Allora smentisco...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
vuole portarsi dietro la bandiera VR per tutto il viaggio???
Per tommyramone non potevi dirmi qualcosa ieri sera??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
riprovo....la tanichetta d'olio che calabrone tiene in mezzo alla pedana in quel contenitore di sua invenzione, si è bucata, e state ripulendo l'olio caduto.....ci ho preso?
sta misurando il livello della benzina con quella mazza![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Non avevate i soldi per la miscela e avete pulito tutti i vetri della stazione di servizio.
Ho vinto quaccosa!!!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
O state misurando il livello dell'olio o lo Zio ha deciso di riverniciare la Vespa con la scopa (invidioso della mia VNB)
Creative Engineering
avrà fatto cadere nel serbatoio, durante il rifornimento,chessò il cellulare o starà prelevando altro da un altro buco?![]()
![]()
Diciamo che c'è stata effettivamente una svista... a voi scoprire quale!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
ma quello che hai in mano,è tubolare?
Secondo me gli è caduto qualcosa nel serbatoio...ma cosa?
gasolio?![]()
devono dirlo prima del raduno...
altrimenti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
e lo sò, la curiosità è femmina![]()
...mumble mumble...siamo in una stazione di servizio, quindi è successo qualcosa durante il rifornimento......e quel qualcosa deve essersi versato a terra, vista la presenza del mocio......ma è anche vero che se fosse che so io, benzina o semplice olio miscela non ci sarebbe nulla di che.....quindi si è versato un altro liquido..... ma anche lì cosa può esserci di simpatico? che ne so, che si schiacci il tubetto di pomata antiemorroidale versando il contenuto a terra creando una potenziale situazione di pericolo per tutti gli avventori, nonchè per il proprietario che si ritrova sprovvisto.....oppure si è versata la n'duja rimasta nelle valige e ha corroso il contenuto......oppure ecco, ci sono, ha messo gasolio nel serbatoio vista l'erogazione da turbodiesel del suo mezzo.....oppure è stato assalito da un'orda di fan scatenati....oppure....oppure......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
è arrivato un cane tipo Ivan il Terribile 32° e gli ha pisciato su tutta la vespa e mo lui pulisce..
Ci sono 3 particolari strani....
una macchia a terra sotto lo scarico della marmitta (che la Nina ha sulla sinistra), la targa sporca di fumi oleosi e quel pezzo a sinistra che non so cosa sia.
Penserei che si tratta di qualche problema legato all'olio e marmitta.... di più nin zo...