Che branco di jene!!!
Tutte addosso al povero pensionato . . .
Mo che toooooorna . . .![]()
Che branco di jene!!!
Tutte addosso al povero pensionato . . .
Mo che toooooorna . . .![]()
Zio ti rinnovo il consiglio,pantofole e coperta sulle gambe davanti alla TV...
per fortuna che il viaggio da Bari a Campomarino lo farai con me che sono piu' giovane e sveglia![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Quoque tu Flavio . . .
l'ultima volta che ho sentito na storia simile sapete come l'hanno risolta??
hanno girato la vespa sottosopra ed hanno scaricato il gasolio in un aiuola ...
ogni volta che vado a fare benza guardo sempre 2 volte la pistola che sto prendendo
p.s. ieri sera ho detto a Leo che mi porterà anche un tubo benzina di scorta, che potrà anche servire per travasare benzina se qualkuno rimane in panne, adesso ho trovato una 3° cosa per il quale può servire sto tubo benzina
n.b. trovatemi uno a cui non è mai successa una cosa simile, non per forza il problema del gasolio, io misi un paio di litri di benzina nellla mia macchina a gasolio
prova
ALLO ZIO BISOGNA PERDONARE TUTTO! ANCHE QUESTI ERRORI, PERCHE LO ZIO È UN MITO!
![]()
oltre al fatto che eliminare i testimoni poteva essere complicato.... no
Ah.... ci sono!
Da buono Zio non hai assolutamente sbagliato!
Hai voluto solo impartire una lezione per far capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato...
Dopo queste foto staremo tutti più attenti![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Hai voluto solo impartire una lezione per far capire ciò che è GIUSTO e ciò che è SBAGLIATO...
GIUSTO : e' il non prendersi sul serio, l'autoironia e che TUTTI siamo fallaci e perfettibili.
SBAGLIATO: chi pensa di essere sempre nel giusto, che sono sempre gli altri a sbagliare,pontificando su tutto e senza trovare mai il tempo di...guardarsi allo specchio.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
uuaanname p nu piene enafft che succiess m para na terza gguerra mondiala,essucciess fa nient,è turnat accasa chevvenefuttavvuiepremiamo ovincitore chiuttosto
![]()
Tanto per stare in tema:oggi sono andato a fare un giretto a Cesenatico con la Primavera,prima uscita stagionale,tutto tranquillo bello come il sole,la Vespa si spegne sulla strada del ritorno...azz,la riserva,eppure avevo messo 5 litri la settimana scorsa e non l'avevo ancora usata.Vado a girare il rubinetto ed era già in riserva,quindi ero a secco completamente!I 5 litri li avevo messi nella cinquantina,e io ero convinto di essere tranquillo....ed ho dovuto telefonare a mio cognato per farmi portare un paio di litri di super per poter tornare a casa.Brutta cosa la vecchiaia![]()
Potevi farti fare rifornimento da calabro che è impeccabile in queste cose!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!