personalmente preferisco non usarlo , quando si indurisce la gomma ,inevitabilmente consuma la vernice come visto gia' in foto, e non favorisce la corretta areazione per far asciugare l'acqua che ristagna tra pedana e listelli
personalmente preferisco non usarlo , quando si indurisce la gomma ,inevitabilmente consuma la vernice come visto gia' in foto, e non favorisce la corretta areazione per far asciugare l'acqua che ristagna tra pedana e listelli
Creative Engineering
Ciao a tutti. Ho sempre messo il tappetino, ho sempre controllato che sotto non ristagnasse umidità e sporcizia, ho sempre creduto che avrei preservato i listelli al meglio se sopra ci fosse stato un bello strato di gomma usa e getta alias tappetino, ma dopo avervi letto lo toglierò.
ok?
Sono contento che da una mia domanda siano scaturite così tante riflessioni utili per qualcuno oltre che per me! Grazie a tutti!![]()
tappetino no! mai! solo sul PX per coprire le pedane schifose! Ma sabato il PX va dal carrozziere e i copripedana prenderanno la via del bidone!
Io trovo che il tappeto sia antiestetico. Mai lo userò