....montando una sito,lasciando il cilindro originale..devo aumentare il getto max o lo lascio cosi?
....montando una sito,lasciando il cilindro originale..devo aumentare il getto max o lo lascio cosi?
Dovrebbe rimanere originale, comunque per scrupolo controlla la candela.
Quoto Nero....e ritengo che una rettificatina a secondo dei km ci stia bene. a proposito quanti km ha?
la sito l'ho pagata 69 euro la settimana scorsa.
il 130 dovrebbe dare più coppia, penso, un pò di brio.ma penso poca roba.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
stamattina ho preso marmitta,sono riuscito a portarla via con 55 euro,tutto sommato un buon prezzodopo pranzo monto,faccio un giro e vi dico..
grazie ragazzi,ho cambiato marmitta e la mia piccina si e' risvegliata!!!ora va mooooolto meglio....sarebbe un po da carburare....da fermo,motore caldo..accelero e scende di giri regolare solo alla fine sembra che resti un po accelerata poi torna al suo minimo regolare..
bene..ottimo prezzo!
hai fatto la prova tirando la quarta e spegnedno di colpo?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
la faccio domani,se rieso,la prova a spegnere in quarta e controllare candela....comunque l'ho tirata giu' prima di metterla a nanna(mi ero dimenticato di fare prova in quarta....)e la candela non era malaccio,si,un po annerita...pensavo peggio....abbi pazienza,non ricordo bene...se e' nera diminuisco e se e' chiara aumento?giusto?