............. Nooooooo!!!!!
Tutto il viaggio senza casco!!!![]()
![]()
![]()
............. Nooooooo!!!!!
Tutto il viaggio senza casco!!!![]()
![]()
![]()
Tommy zitto che pure io e te abbiamo fatto il viaggio senza casco in testa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aggiornamento di mezzanotte: sms di Ric, lui e Tillio sono arrivati a Brugherio. Davide ha proseguito verso casa sua.
Immagino che Marben e Volumexit si siano separati dal gruppo prima, essendo diretti dall'altra parte di Milano...
Non voglio pensare a quanta pioggia hanno preso per tutto il pomeriggio...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Grazie farob....il gruppo dei nordisti è tutto a casa
Riccardo
PS grazie a farob per il prezioso supporto durante il rientro...
Creative Engineering
Il gruppo di Milano è giunto a casa, abbiamo chiuso il giro di sms. Tillio ha preferito usufruire dell'ospitalità di Ricmusic per stasera, anzichè tornare a casa propria.
Io sono arrivato poco prima di mezzanotte, una doccia calda mi ha rimesso in sesto.
Abbiamo preso un sacco d'acqua per centinaia di Km. Quello che ci ha abbastanza messo a dura prova è stato il freddo: non ce lo aspettavamo.
A me l'equipaggiamento antipioggia ha retto, escluso i guanti, che dopo qualche centinaio di km hanno filtrato l'acqua all'interno infradiciandomi di acqua fredda le mani. Non oso immaginare come stessero Ricmusic e Marben, ai quali ha ceduto l'antipioggia. Gli ultimi km sono stati duri per l'acqua, il freddo, il buio ed il traffico sostenuto del rientro. La stanchezza ci ha fatto fermare praticamente ad ogni autogrill da Bologna fino al casello di Milano.
Le Vespe si sono comportate alla grande, solo quella di Volumexit ha avuto problemi alla bobina, risolti in 5 minuti sostituendola con una nuova che avevamo nel corredo d'emergenza.
Rientrato alle 23.45, quindi dopo un viaggio di quasi 17 ore.
Pioggia continua da Riccione sino al boxUscito dalla tangenziale di Milano è stato un diluvio... Già bagnatissimo, mi sono completamente inzuppato
Ora come immaginerete sono stanco... per cui per gli inevitabili fiumi di parole ed emozioni aspetto di svegliarmi dopo un bel po' di ore di sonno![]()
Eccolo! Finalmente giunto a casa.
3752 Km di felicitá
813 sul 200 prestato da Leo (Grazie!!)
65 sulla T5 per e dall'aeroporto in terra della Regina
60 in macchina Fiumicino-Ardea-Fiumicino.
2814 di Airbus
Ripartirei al volo! La fatica sostenuta é stata ripagata ampiamente dall'aver potuto conoscere o rivedere persone veramente splendide, uniti da un legame di amicizia unico.
Per il resto quoto Marben, adesso si va a nanna....
![]()
Arrivato a casa .... e appena fatta la colazione insieme alla famiglia
circa 800 Km in Vespa su "Bis"... GRAZIE Leo!!
il resto non l'ho potuto calcolare... non ho trovato il contachilometri...
GRAZIE a TUTTI!!! (con una nota particolare agli organizzatori del VRaduno)
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
sono tornato proprio ora, il mare era molto mosso e sul traghetto è stato come salire su una giostra.
tra un'ora vado a lavorare, NO STOP
gianni
...arrivavu!...in mente ho ancora flash dei momenti belli alternati ad un coro...NUDO nudo NUDO!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Un applauso eun complimenti al gruppo dei milanesi,tra l'altro molto simpatici che hanno messo a dura prova loro stessi e le loro amate vespe per poter partecipare al vrraduno,ma un applauso va anche a Francesco Vesponauta (che purtroppo avrà fatto il viaggio in solitaria)che da Pisa è giunto fino a Campomarino in sella a Scarrafone ed un ultimo applauso va anche ai due sicilianisiete grandiiiiiiiiiiiiiiiiii
bene ora che ho letto del rientro di tutti sono più rilassato,ricordate l'anno scorso?io non c'ero, seguivo on line i vari trasferimenti e seppi di un componente del moto club Millemiglia che cadde e si fratturò credo un braccio,bene quest'anno era con noi,lui non è registrato ma sò che ci segue cmq,molto riservato,Nicolangelo![]()
Ragazzi mi ero quasi scordato del mio rientro,oramai lo sapete tutti,purtroppo causa lavoroio e danilo(mio compagno di viaggio) con le rispettive ragazze siamo dovuti ripartire da Campomarino verso le 20 e 45 di sabato sera(con molta tristezza),ci siamo fermati alla prima stazione di servizio,siamo rimasti fermi un quarto d'ora in quanto avevamo fatto troppa benzina e siamo stati costretti a pulire le chiappe delle nostre vespe di benzina che fuoriusciva dal serbatoio
,dopo questo piccolo intoppo,abbiamo aspettato l'ok delle nostre ragazze per partire che non essendo abituate a viaggiare in vespa(ma si abitueranno molto presto,in quanto si sono divertite tantissimo) erano distrutte!Alle 22 e 45 eravamo a Canosa,lo sò abbiamo corso un pò,ma purtroppo la voglia di arrivare a casa il prima possibile era tanta,in quanto il giorno dopo alle 6 in punto la sveglia inziava a suonare!
Ho scaricato i bagagli da Antonella,ho chiamato lo zio Calabrone per rassicurarlo sul nostro arrivo e via di corsa nel mio garage a pulire casco e vespa,erano entrambi stracolme di moscerini,e sinceramente non ce la facevo ad aspettare al giorno dopo per le pulizie generali!![]()
Dago sei un genio!
Quella é la soluzione che ricercavo da tanto tempo!!
Emilio io ho optato per i guanti tucano urbano,e ti dico che acqua non entra per niente,gli ho messi alla prova anche venerdi per venire a Campomarino!
anch'io uso il doppio guanto tucano e non entra un filo d'acqua...
pero' bisogna valutare anche i 700km sotto l'acqua che non ho mai fatto e vedere se reggono cosi' tante ore...
comunque penso di si...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
I miei guanti (quelli del LIDL) hanno resistito per circa 200 Km, ma 400 sotto l'acqua sono stati troppi anche per loro... Alla fine continuando ad usarli, premendo sulle manopole, l'acqua si infiltra inetivabilmente dalle cuciture. Ci vogliono guanti davvero seri, oppure il metodo suggerito da Dago.
Ma ti dirò io quando sono andato a roma ho potuto constatare che i tucano sono davvero ottimi,ma anche costosi
Io sono rientrato a mezzanotte. Come gia detto da GustaV piccolissimo problema di bobina. La cosa che mi fa piu inca..are e che la bobina e quasi nuova. L'avevo cambiato un paoi di anni fa per "tranquillita" e non per necessita. Comunque allego due foto che mi danno una soddisfazione immensa. La foto della vespa prima di partire in garage e una foto della vespa all'arrivo in garage dopo 1700Km.
Vorrei inoltre ringrazziare tutti i presenti per la piacevolissima compagnia e gli organizzatori per un ottimo lavoro svolto.
Vol.