<< ragazzi occhio, gustav sta innaffiando la vespa di Tillio>>
<< ragazzi occhio, gustav sta innaffiando la vespa di Tillio>>
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
volevo ringraziare gli organizzatori e tutti i partecipanti del V.R. raduno, a campomarino sono stati 2 giorni spettacolari che ricorderò per sempre, non vedo l'ora del prossimo al quale già dico di essere presente al 100% ovunque e quando sia.
Grazie a tutti!!
" ... l'avrà fatta anche sulla mia ? "![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
We giannj bentrovato anche a te!! Ragazzi dovete assaggiare il sangue siciliano che ha portato Giannj... è buonissimo!!![]()
Tillio, sfortunatamente per te non pissio Ferox...![]()
GRAZIE a voi siculi che vi siete sobbarcati anche la traghettata per stare con noi.GRAZIE per l'ottima bevanda,molto particolare e offerta con il grande cuore da siciliano ed infine GRAZIE per il pensiero personale che hai avuto nei miei confronti.Un abbraccio fratello siculo![]()
Uellà, ciao Tillio!
Quale segreta alchimia hai utilizzato per non arrugginirti, con tutta la pioggia che hai preso?
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Tommy ti dovevo queste foto
Queste fanno tanto....matrimonio,ma le posto lo stesso![]()
E che dire di questa?
Riccardone Riccardone....
seguito del matrimonio![]()
Che grandi questi due!!!
![]()
Barbie coraggiosa
Altre sparse
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ben ritrovati a tutti i partecipanti. Felicissimo di aver conosciuto tante persone speciali, che caratterizzano il nostro forum.
Ecco qualche foto dal mio obiettivo
Adesso arrivano le foto scandalo![]()
Non finisce quì![]()