Me lo immaginavo che l'annuncio sarebbe sparito!
Me lo immaginavo che l'annuncio sarebbe sparito!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
più sentito.. gli sta sulle palle quel mio cugino di Londra..
mi sto divertendo.. ora l'ho fatto con questa..
PIAGGIO Vespa 150 cc Moto e Scooter usato - In vendita Milano
atto primo inviato!
Norkio, sei un grande !!!
Scusa, ma questo della VBB come fai a dire che è una truffa??? Quali sono i particolari???
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ormai ho smesso di sognare di trovare Vespe a questi prezzi.. ma se invece fosse vero sarei interessato veramente..Prezzo: 1.940 €
e poi puzza il fatto che non c'è il numero di telefono.. se uno vuol vendere mette pure l'indirizzo al fine di agevolare un compratore.. se lo vuoi ciullare invece bisogna tutelarsi.. asd asd
ormai ho smesso di sognare di trovare Vespe a questi prezzi.. ma se invece fosse vero sarei interessato veramente..Prezzo: 1.940 €
e poi puzza il fatto che non c'è il numero di telefono.. se uno vuol vendere mette pure l'indirizzo al fine di agevolare un compratore.. se lo vuoi ciullare invece bisogna tutelarsi.. asd asd
* VESPA 180 RALLY CON DOCUMENTI RESTAURATA * su eBay.it Piaggio, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Questo scade fra poco più di due ore,
ACCORRETEEEEEEEEE
ho inviato atto primo.. ma mi sa che ora sto sulle palle a tutti questi signori..
ps.. la guzzi è una sport 14..
Piaggio Vespa 150 vl2t Moto e Scooter usato - In vendita Milano
Piaggio relly 200 Moto e Scooter usato - In vendita Bari
puo' essere valida?sinceramente credo che......o sono calati i prezzi o è una sola......