Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Passaggio cavi elettrici e guaine manubrio P 200E VSX1

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Passaggio cavi elettrici e guaine manubrio P 200E VSX1

faccio un po' fatica a seguirti.
    l'impianto elettrico è totalmente nuovo e corrisponde ai colori dello schema
    ti posto i due comandi luci e frecce ma non ho capito molto del perchè mi cambierebbe anche la funzionalità delle luci
    io ho solo i comandi invertiti come vedi dalle foto da dove escono i cavi

adesso è tardi domani ritorno
    ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

ancora una osservazione.
    se tiro più giù l'impianto poi si accorcia anche la parte che va alla scatola di derivazione sottostante e temo che non ci arrivi più. guarda la foto di prima è quasi giusto già così!!!!

ciao

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da giarielebetta Visualizza Messaggio
    ancora una osservazione.
    se tiro più giù l'impianto poi si accorcia anche la parte che va alla scatola di derivazione sottostante e temo che non ci arrivi più. guarda la foto di prima è quasi giusto già così!!!!

ciao
    Se lo tiri in giù, nel senso della scatola contatti, No!
    io intendevo il contrario. Fai come ti sembra equilibrato, ne troppa ricchezza dietro il nasello, ne troppo tirati ovvimante.

Una domanda te la faccio io, i comandi americani dove li hai trovati ? sono nuovi ?

Per l'impianto elettrico, non so se devi modificarlo, se è tutto come schema, colori e comandi deovrebbe già funzionare in americano, nel senso che quando il motore e in moto di conseguenza avrai gli anabbaglianti accesi,sempre. Per le versioni italy, come anticipato da pxfour, gli impianti venivano modificati, cambiando i comandi anzitutto, ed inoltre il nottolino con chiave che prevedeva tre posizioni, il famoso parking, come sulle moto.
    Sappi che per la normativa europea, con i comandi invertiti potresti avere dei problemi in sede di revisione.

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Nel mio restauro , c'è un foto dove si vede chiaramente il micro per il freno anteriore. Guarda bene, si nota anche il cavo dell'impianto principale.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4t Visualizza Messaggio
    Nel mio restauro , c'è un foto dove si vede chiaramente il micro per il freno anteriore. Guarda bene, si nota anche il cavo dell'impianto principale.
    per la foto del micro tutto chiaro è molto precisa ma per i cavi la avevo già vista non si riesce a capire bene la posizione perchè troppo inclinata
    comunque a questo punto proverò e vediamo che succede..mah..non sono troppo convinto
    insomma dici che li devo tirare giù un pochino ma non troppo....!

i comandi li ho presi da scooterworks insieme all'impianto elettrico nuovo. ovviamente non si possono montare diciamo giusti per via della posizione della vite di fissaggio. quindi effettivamente hai ragione tu non è la soluzione più precisa. ma l'impianto come hai visto da quello schema di funzionamento. attenzione che anche il tuo coprimanubio ha lo schemino con il selettore ad otto posizioni (8poli) che ha il parking. anche quel selettore a chiave ho compreto nuovo da scooterworks.
    se vuoi ti posto la foto.

il fatto è che che con il selettore a 4 poli non esite uno schema ben fatto e preciso con i colori e visto che il mio impianto si era bruciato ma nessuno ha potuto aiutarmi allora ho scelto questa strada anche perchè non avrei saputo come ricostruirlo.
    chissa se funzionerà

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

se vuoi vedere come era cominciata la soria.......

http://old.vesparesources.com/offici...tto-p200e.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •