Andato! Fatto anche il nostro raduno!
Andato! Fatto anche il nostro raduno!
Io mi sono divertito molto, grazie ragazzi
Ho anche scoperto che la rally va più forte dell'et4![]()
![]()
![]()
Io sono rimasto a casa con l'influenza!
Peccato avevo deciso di partecipare
[YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/x2cq4V9Qcb0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/x2cq4V9Qcb0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]
Ecco il video dell' arrivo alla riseria per l'aperitivo!![]()
Complimenti per la bellissima giornata in compagnia!!!!!
Eravamo davvero tanti......come si vede nel video!!!!
Ottima organizzazione e ottimo pranzo !
Per noi....215 km A/R in vespa e 500 ! Che bello...tutta la famigliola è rimasta contenta!
Ciao da Raffaele, Alexandra, Matteo e Sara !
Ma quanti !!!! Complimentoni mi sembra davvero riuscita bene.
Ma le foto ????????????????
Riccardo
Creative Engineering
prima i numeri:
292 vespe,
375 partecipanti!!
grazie a tutti quelli che sono venuti e speriamo che vi siate divertitiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma qualche fotina non la mettete?
Felice possessore di una "50" special e un px125
qualche foto a caso per sminuire la vostra fame di immagini
![]()
La persona più importante!!!!! e non sono io ma quello vestito di bianco!!!!
Ragazzi, grazie davvero a tutti coloro che hanno partecipato (erano veramente tanti ed oltre le nostre aspettative).
Il tempo ci ha graziati ed è stata una bellissima giornata sotto ogni punto di vista!
Spero che coloro che erano presenti siano rimasti contenti dell'accoglienza...vi assicuro che tutti noi abbiamo fatto del nostro meglio e se c'è stato qualche piccolo intoppo cerchermo di porvi rimedio per la prossima occasione(sicuramente metteremo delle corsie delimitate con il filo spinato per raccogliere le iscrizioni e gestire la fila
)
![]()
Beh, noi che siamo partiti presto e non siamo mai scesi sotto i 90 all'ora siamo arrivati per primi e non abbiamo fatto coda![]()
![]()
![]()
![]()
Altre foto sulla gallery del nostro sito!
radunoweb
A mente fredda... sono entusiasta!!
292 Vespe e 375 iscritti sono abbondantemente oltre le nostre aspettative, il raduno è filato liscio e spero che tutti si siano divertiti.
Per chi stava al punto iscrizioni è stata una bella faticaccia perchè siamo stati letteralmente travolti
Ed il meteo è stato migliore del previsto... eh, eh, eh....
Comunque sono veramente felice!!
Bravi ragazzi bravi gran bel lavoro!
Avete sudato è vero, però potete ritenervi più che soddisfatti.
Ecco qualche foto.![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Ancora.
![]()
ancora
ancora
Grazie per le foto, Gaga, è stato un piacere averti conosciuto!!!![]()
Bravo gaga.......vedo che le mie foto,che ti ho dato oggi,ti sono piaciute.......voglio i diritti d'autore....birbantello.............stasera,prima della pizza, ti cikketto per bene!!!!!