io ho una SITO GALAXY che riposa su uno scaffale.
L'ho montata tutta l'estate scorsa.
È un classico serpentone. Toglie un pò ai bassi ma agli alti viaggia egregiamente.
Il rumore non è fortissimo, somiglia molto a quello di un Ape TM.
![]()
io ho una SITO GALAXY che riposa su uno scaffale.
L'ho montata tutta l'estate scorsa.
È un classico serpentone. Toglie un pò ai bassi ma agli alti viaggia egregiamente.
Il rumore non è fortissimo, somiglia molto a quello di un Ape TM.
![]()
... grande vader,
peccato che non sia più in commercio
presumo che ingombri ed impedimenti di spazio non ce ne siano dato che non hai scritto niente al riguardo.
ciao![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
ho avuto la pinasco con cilindro213 pinasco,ai bassi non andava male,ma agli alti nn andava affatto bene,adesso monto una simonini,che dire, tutta un'altra musica,ai bassi ho perso qualcosina,ma in allungo va da bestia
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
...px150e con :
177 polini
23/65 denti dritti
albero tagliato meceur
carter allargati
valvola 4mm per parte
20/20 con getto 108
statore avvitato
bene.
sto provando una polini espansione nuova e ai bassi ho perso parecchio spunto mentre
agli alti invece ho recuperato rispetto alla sito plus.
in due anche in pianura fatica a prendere tutti i giri.
forse avessi un 24....
che ne dite?
tillio
(deandrè)
GT originale P200E e SIP Performance terminale in carbonio, bel rumore, allunga di più, nei limiti dell'originale, ha perso ai bassi. Cambiato anticipo, ritardato leggermente. Nessun problema di installazione... spero solo di non bucare, il termiale è davanti alla ruota...
bene... anzi male...
grazie marco...
ciao
(deandrè)