Aggiungo che ti può essere d'aiuto il disegno esploso della vespa che trovi nella sezione Download > Cataloghi ricambi ed esplosi
In questo modo mentre rimonti vedi se manca qualche pezzo. Poi ci siamo anche noi a darti supporto!
Aggiungo che ti può essere d'aiuto il disegno esploso della vespa che trovi nella sezione Download > Cataloghi ricambi ed esplosi
In questo modo mentre rimonti vedi se manca qualche pezzo. Poi ci siamo anche noi a darti supporto!
Ciao Gioweb
ehm....................si in effetti è la prima vespa che ho...........però adesso visto le vostre risporte ho chiesto ad un amico di mio papà elettrauto in pensione di darmi una mano....nel caso vi posto alcune foto........grazie di tutto...
non volevamo scoragiarti!!! Puoi fare tutto da te con un po di impegno. Ciao
Ciao Gioweb
si beh certo io mi impegnerò la mia vespinaperò sempre meglio avere un aiuto da qualcuno che è esperto almeno per le parti come il motore...grazie raga...ciao ciao
fatti aiutare da quel signore di cui hai parlato, io sto rimontado la mia special e non ci salto fuoir nel manubrio, per il resto ho fatto tutto, la forca è semplice e anche il cavalletto. le strisce pedana e il borduscudo vai a farle fare da uno esperto.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si si è meglio soprattutto per aprire il motore e manubrio come dici tu....
grazie....ciao ciao![]()
1° cosa: montare il bordoscudo e basta