Ciao ragazzi, domanda!!!!!!!!!!!!!!
Posso montare il gruppo termico dr 177 su motore cosa 125???
Ciao ragazzi, domanda!!!!!!!!!!!!!!
Posso montare il gruppo termico dr 177 su motore cosa 125???
assolutamente si...
ciao, da quanto ne so io lo puoi tranquillamente mettere....
opss....abbiamo risposto allo stesso tempo.....![]()
Si, ricorda che se la tua Cosa ha l'avviamento elettrico dovrai limare la parte del cilindro che interferisce con la ghiera del volano, è una inezia, ma stai attento perchè rischi di forare un condotto dell'alimentazione, a me è successo!!!
Dopo dovrai aumentare i getti minimo e massimo, se vuoi controllo che configurazione ho io.
Ti accorgerai che la Cosa diventerà una scheggia in ripresa, dati i rapporti corti, ma non acquisterà molta velocità. Per quello si dovrebbe aumentare il numero di denti della primaria, ora ne ha venti, dovresti passare a 21 o 22, ma se la usi sempre sul misto con salite e discese o in città andrà benissimo con quella originale.
Il moschino c'è!
Allora sulla mia Cosa il getto minimo è un 48/140, il massimo è 102/be3/160. Ho lasciato il filtro in spugna sotto la sella, ma ho bucato quello a rete in prossimità del getto minimo. La carburazione è un po' grassa in basso, ma in alto è perfetta, la vite aria è sui due giri e mezzo.
Puoi provare anche un getto max più grande, ma a me dava problemi. Ma ogni motore è un caso a se, magari a te andrà bene.
Facci sapere.
Il moschino c'è!