ma io faccio tutta autostrada fino a Bari, comunque grazie per la dritta tonino
ma io faccio tutta autostrada fino a Bari, comunque grazie per la dritta tonino
Buon divertimento Leo! Se posso permettermi, ti consiglio di prendere in considerazione la possibilità di fare il percorso S. Vittore, Isernia, Campobasso, Lucera, Foggia, Bari. Forse meno veloce, ma molto più piacevole e meno trafficato. Un'ora e mezza in più, per un viaggio più tranquillo.
Il moschino c'è!
ciao stefano, grazie per il consiglio
ma sarà una traversata diretta e ho avuto modo di cpire che preferisco (peer le trasferte, non per i giri) le autostrade che, se hai un mezzo che ti permette medie accettabili sono più sicure delle statali piene di incroci a raso e di gente che supera in curva
i preparativi fremono.....
il cammeo adesso è in garage tutto smontato, ho montato l'accendisigari, domani freni ant. e posteriorie poi si comincia a mettere dentro i ricambi da portare....
quelli del raduno.
Leo questo è il mio numero 3475228337
chiamami quando arrivi
p.s. sono Mauro
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Buon viaggio Leo!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ragazzi è tutto pronto
sto partendo, a tratti sarò online
il mio cellulare è 3881742321 ci sentiamo poi
a tratti sarò online
Buon viaggio Leo.
Tienici informati sugli spostamenti.
------------------
Come volevasi dimostrare......
![]()
buon viaggio leo!
Buon viaggio!
Buon viaggio Leo.
Purtroppo, quì ha iniziato a piovere. Spero che troverai strada asciutta sino all'arrivo a Bari.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Buon Viaggio Leo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Aggiornamenti:
E' partito alle 11.50.
In questo momento sta facendo una breve sosta a Capua. 120 km percorsi.
AIUTO URGENTE PER LEO:
Mi rivolgo agli amici di Bari che aspettano Leopoldo per stasera.
Il cammeo ha preso due scaldate ma la marcia prosegue a regimi più moderati.
Leo ha bisogno per stasera di un filtro aria per px già forato all'altezza dei due getti.
Chi ha il mio numero può contattarmi al cell, chi non ce l'ha ma può essere d'aiuto mi contatti via Mp che vi lascio il mio numero; penserò io ad informare Leo su quello che accade qui.
Oh cazzolina!
Leo deve convincersi che se non cambia il primario, non può andare sempre a tutta manetta!
Grazie!
secondo me è colpa del filtro aria della Cosa che ha installato senza testarlo per bene.
Leo é capoccione, l'avevo avvisato di controllare bene la carburazione e l'ho pure avvisato di portarsi il filtro vecchio appresso.![]()
Grazie!
Ah giá, monta ancora la primaria originale... Lo aveva pure detto che provava a bruciare le medie dello Zione, e io l'avevo pure detto che i rapporti lunghi fanno parecchia differenza. Scommetto che se l'é fatta tutta a strozzallo quel motore. Scornacchiato!
Allarme rientrato....Leo ha messo un getto più grande e sembra che tutto proceda bene.
In ogni caso Alain lo attende a Bari con un filtro pronto.