Ciao, grazie per i complimenti!
Per le selle io le ho prese su ebay.... Ho pagato 109,00 Euro la sella davanti, completa di tutto (telaio, coprisella, targhetta acquila continentale, e ferro dietro). La qualità della pelle non è malaccio, la cosa che non mi convince molto è il ferro dietro... Che a breve cambierò...
Altra cosa, nella VNB4 il telaio della sella va di color alluminio, quest'inverno lo vernicerò...
Nel cuscino posteriore (anche quello sempre preso su ebay), ho speso 40 Euro.
Tieni conto che un telaio sella originale (sa sabbiare e riverniciare) lo paghi dai 50 ai 80 Euro.. Io con poco più ho preso tutta la sella completa, tanto anche i coprisella di Pascoli e altri ricambisti sono riproduzioni non originali e soprattutto le selle di Pascoli non mi piacciono per niente....
Il colore della VNB4 è un grigio chiaro (con una punta di azzurro) è un colore molto particolare, a seconda della luce si vede più o meno azzurro.
In queste foto risalta molto l'azzurro, ma è per via del sole.... Comunque il colore è il suo originale.... (Non guardiamo le foto di Vespa Tecnica che quel colore sembra tutto fuorchè un grigio chiaro.... Il fotografo penso che abbia fotografato la vespa in un bunker senza luci, sono oscene le foto!!!!)![]()