Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
si chiama decapante l'acido x togliere la ruggine. io ho un signore che gli porto il serbatoio, me lo sabbia dentro togliendogli il rubinetto e dopo x stendere la tankerite, il colore che usa lui è azzurra oppure gialla, imbraga in un macchinario ricavato da un cestello di lavatrice con motore e variatore di impedenza x regolare i giri del cestello stesso con il serbatoio inserito...30 minuti in un senso, poi ferma sbullona e riinbullona in modo che rifacendolo ruotare giri in modo inverso...2 ore così poi 10 gg x lasciare che tutti i vapori di vernice essichino x bene ed è pronto da montare...perche lo fa ruotare? xchè non asciughi lasciando le stalattiti delle resine che prima di asciugarsi scocciolano e roteandolo ciò non avviene e farlo a mano x 2 ore si diventa pazzi...
è un'archimede questo signore, ha il compressore x sabbiare le vespe fatto con un motore della fiat panda 30, un tornietto autocostruito con un motore elettrico ( piccolo ma carino e funzionale, ovvio non farà i filetti con passo automatico, non ce l'ha ma è un'oggetto che mi piacerebbe avere. x mirko: x intenderci è quel signore che è stato incaricato di restaurare la tua ex lambretta...

OTTIMO LAVORO SUL MAXI SERBATOIO, COMPLIMENTI!

ehilà Paolone, grazie delle interessanti notizie ... e dei complimenti.

Ogni tanto trovo un tuo "ti ho cercato alle ore ...." sul cellulare, mi sono spesso ripromesso di richiamarti ma poi le giornate tirano avanti tutte nello stesso modo fino a tardi.

Piacere di rivedere anche te.