grande gabri! finalmente preso sto furgone nuovo!!! mitico!
grande gabri! finalmente preso sto furgone nuovo!!! mitico!
Ecco adesso applicaci anche tu un bel cartello con su scritto"Compro vespe",hai visto mai....![]()
ma che lavoro fai gabriele? un mezzo così o lo compri x lavoro o x cosa? cmq stupendamente enorme, io se dovessi andare a fare un mercatino con un mezzo del genere ci ricavo una stanza matrimoniale x la notte...
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
voi ridete pure sul mio cartello in tanto la gente anziana che non sa usare internet che ha le vespe a dargli fastidio vedete come ve le danno![]()
io ho messo un cartello in ferramenta e mi hanno chiamato per chiedermi se vendevo un ET3.. fortunatamente avevo scritto Cerco..
Il furgone è molto bello.. e poi è Citroen.. anche Leopoldo sosterrà la causa..![]()
Paolo ho un negozio con la vendita all'ingrosso di articoli per la casa, giocattoli e articoli da regalo. Lo uso per fare le consegne ai clienti..però una camera, bagno e dining ci sta..perfetto per un mini camper! (sono andato a vederlo, costa una follia, conviene prendere un cmaper come si deve!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Mettilo il cartello, fregatene se lo fanno anche altri magari malvisti per i propri atteggiamenti. L'importante è trovare vespette e salvarle dai loro crudeli destini!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Eh eh,mi pare una faccia conosciuta....il mio camper ha la stessa cabina.....