Lo so ho visto che li sotto è insidioso. Prima di verniciare ho dato del diluente e soffiato per molto tempo con aria compressa. Speriamo bene, non me la sento di smontarlo in due parti, ma come si fa poi a rimontare?
Lo so ho visto che li sotto è insidioso. Prima di verniciare ho dato del diluente e soffiato per molto tempo con aria compressa. Speriamo bene, non me la sento di smontarlo in due parti, ma come si fa poi a rimontare?
Ciao Gioweb
E' facilissimo.In pratica son tenuti assieme da quei 3 ribattini,ne moli la testa dalla parte interna del piatto,che così ti si sfilerà,poi con un cacciaspine da 3mm estrai la parte rimasta dal gruppo mozzo.Per riunirli ho usato dei semplicissimi rivetti zincati 3,8 x 10(da dentro verso fuori),lunghezza perfetta perchè una volta tirati la capocchietta che rimane è uguale a quella originale,magari prima di verniciare li rifinisci a lima,e così non si nota niente....
Non vorrei sembrare troppo maniacale ma questa verniciatura non mi soddisfa. A conti fatti avrei preferito il mozzo nudo effetto sabbiato. Ma se prendo una pistola per sabbiare riesco all'aperto a sverniciare il mozzo?
Cosa ne pensate?
Ciao Gioweb
no Giò, sabbiati e basta no, dai..perchè non ti piace? col solo non si capisce bene, è forse un pò opaca?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ciao Gabriele, avevo pensato poi di proteggerli con un trasparente opaco...
Ciao Gioweb
Giò, fai tu, a me opachi però non piacciono, ne tantomeno solo col trasparente. mio "suocero" li ha senza vernice alcuna e non mi piacciono per niente, tropo spenti. a me piacciono belli argentati...e lucidi!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Adesso che sono ben asciutti ci ho ripensato e sono ok. Però io ho preso l'alluminio opaco che mi sembra si a quello usato originariamente.
Ciao Gioweb