Nemmeno io, ma quando Leo si è pronunciato, era ormai tutto fatto e aveva messo anche in moto il cammeo. Sinceramente, non me la sono sentita di dirgli di rismontare tutto daccapo. Sentendolo al telefono, si avvertiva tutta la sua tensione e non era piacevole. Ho incrociato le dita e, per fortuna, è andato tutto ok.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
RANIè
Aallora non mi hai capito quando ti ho ciesto se era meglio montarla o meno la mezza fascia.... avrei giurato in tribunale che mi avessi detto di si...
vabbè ormai....
ragazzi ho scritto una specie di diario, lo pubblicherò a brevissimo nel blog
Leo, è evidente di no. E tieni presente che non era facile capire quanto mi dicevi, non a caso ripetevo "come" o "pronto". Se me lo hai chiesto, non t'ho capito.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Sono stato un po' lontano dal forum ultimamente e mi sono letto la discussione solo ora.
Leo sei incredibile ah ah ah![]()
ehehe c'era un rumore atroce in quel posto....
comunque ormai se la nave non affonda a bari ci sono arrivato, e con la fascia nuova... arrivo puire a capo nord
ci arrivo ci arrivo
Arrivi arrivi!
Vai Leo!!!!
posso sempre passare dalle parti della city.... ormai ciho preso la mano.... se l'ho fatto in c4......
Forza CammelLeo la buona stella dei viaggiatori t'accompagni![]()
si mi accompagnerà pure ma un paio di volte si è distratta....
Quello che nun t'ammazza te fá piú forte. La stellina l'ha fatto per farti impratichire.
forza Leo... sei tutti noi..
stando in Italia domani e' come se fossi gia' a casa...
Domani verranno Nicogtr e Alain al porto ad aiutarti,io purtroppo inizio il turno alle 8 e Mauro se riesce a liberarsi vi raggiunge..
Mari
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ho letto tutta l'avventura solo ora........
grande Leo!!!
semplicemente spettacolare l'assistenza fornita da tutti........!!!
Leo sei un disgraziato...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Anche Mauro sta raggiungendo Leo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ragazzi la navee è in ritardo..... arriverò per le 9
Grazie!
Forse avrà trovato traffico per.....mare.. Dai ragazzi aggiornateci appena riparte Leo!!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco